Consueta “vernice” del Pool Libertas Cantù nella settimana che precede la prima giornata di Serie A2 Unipolsai all’interno della sede dello sponsor principale, Cassa Rurale ed Artigiana di via Carcano. L’appuntamento è per domani
MARTEDI’ 4 OTTOBRE ALLE 11.30
SALONE MULTIMEDIALE CASSA RURALE CANTÙ (ingresso da via Carcano)
Saranno presenti il presidente della Libertas Brianza, Ambrogio Molteni, tutti i giocatori e lo staff tecnico del Pool Libertas di Serie A2.
Il campionato prenderà il via Domenica 9 Ottobre alle 19.30 con la sfida contro la Centrale del Latte McDonald’s Brescia. E’ ancora possibile abbonarsi a tutta a stagione a un prezzo estremamente vantaggioso 70 euro intero, 30 euro il ridotto.
Le principali novità della stagione:
- Nascita del Pool Libertas Cantù, con un gruppo di partner che si uniscono al Main Sponsor Cassa Rurale ed Artigiana Cantù e agli abbinamenti “storici” con Costa Compensati Curvati, Lucicol, Fae, Automax, Autoscuole Pedalà, Better Body e Lo Sportivendolo, per supportare l’attività della serie A2 si sono aggiunti i brand e i locali Kapriol, Cab Polidiagnostico, Ristorante Pizzeria Le Vigne, Bakery&More, Better Body, 7’s Joe Cafè, Ostreria del Boeucc, Csutensili, Blackcourthstore, Gelateria Nonna Papera, Sime Energia, Mancusopiù e Peter Pan Cantù.
- Il ritorno a Cantù di due giocatori stranieri. Si tratta dell’opposto brasiliano Caio Alexandre De Oliveira (nazionale Under 23) e dello schiacciatore australiano (nazionale) Jordan Richards
- Una squadra più giovane rispetto alla scorsa stagione, che valorizza anche giocatori “a chilometro zero” o quantomeno residenti in un raggio di 50 km.
- Conferma della leadership provinciale e interprovinciale nel Nord Lombardia (Como-Lecco-Sondrio-Varese) nella pallavolo maschile con 11 formazioni impegnate nei tornei provinciali, regionali e nazionali: Serie A2, Serie D, Prima Divisione, Under 19, Under 18, Under 16 Eccellenza, Under 16 Provinciale, Under 14, Under 13 Erba, Under 13 Cantù, Under 13 Como. Minivolley (Cantù, Erba e Como). Per circa 200 atleti complessivi.
- L’introduzione del video-check, su tutti i campi della Serie A2 Unipolsai, il sistema di telecamere in campo che consente di valutare con margini di errori minimi, invasioni, tocchi a muro e palloni out
- La campagna abbonamenti ancora in corso
- Il passaggio da gratuito a pagamento per seguire in diretta su Legavolley Channel tutte le partite del campionato
- Il restyling dello storico PalaParini grazie al contributo degli sponsor del Pool Libertas