1. Nome cognome: Davide Pietroni
2. Ruolo ed età: Palleggiatore, 25 anni
3. Soprannome e per quale motivo: Tron, è un pezzo del mio cognome
4. Single o…: single!
5. Numero di scarpe: 45
6. Genere musicale preferito: commerciale e classica
7. Serie TV preferita: Fringe
8. Sport preferito (oltre al volley): tennis
9. Cosa fai nel tempo libero? Sono uno studente di chimica, mi interesso di nuove tecnologie ed attualmente sto lavorando ad un progetto che spero di poter condividere presto con tutti voi!
10. Se avessi la macchina del tempo, quale periodo storico vorresti visitare? Non è esattamente un periodo storico… Vorrei vedere la nascita dell’universo, il Big Bang!
11. Che regalo ti piacerebbe ricevere? Delle ginocchia nuove vale? ahah
12. Quale superpotere vorresti avere? Perché? Fermare il tempo, cosi in un minuto potrei fare quello che faccio in una giornata.
13. Con quale personaggio storico ti piacerebbe andare a cena? Perché? Megan Fox non è ancora un personaggio storico, quindi direi Fabrizio De André, perché sono un suo grande fan ed una mente così fine è più unica che rara.
14. A quale programma TV ti piacerebbe partecipare? Takeshi’s Castle
15. Star Wars o Star Trek? Star Wars
16. Marvel o DC? Marvel
17. Vino o birra? Vino rosso!
18. Pizza preferita: ‘nduja e bufala
19. Mare o montagna? Apprezzo la montagna, tuttavia il mare è il mare
20. Sai suonare uno strumento musicale? Se sì, quale? Ho provato a suonare qualche strumento, violino, pianoforte e chitarra… però ho capito che sarebbe stato meglio darmi ad altro ahah
21. Ci racconti un segreto? Se ve lo raccontassi non sarebbe più un segreto 😉
22. Qual è la cosa più folle che hai fatto? Iniziare a giocare a pallavolo ahah
23. Cosa vorresti fare una volta smesso di giocare? Continuare a seguire i miei interessi e progetti… spero quel giorno sia lontano visto che ho 25 anni ed ancora molta passione!
24. Se potessi fare una domanda interessante, cosa chiederesti? A chi? Chiederei a Nikola Tesla di raccontarmi di tutte le sue invenzioni.
25. Fai un saluto e una promessa ai nostri tifosi: ci vediamo al palazzetto carichissimi come sempre, ed insieme ci divertiremo tantissimo, mai come prima d’ora! Ciaoooo