L’ultimo atto ufficiale della stagione 2015/2016 della Libertas Cassa Rurale Cantù di serie A2 sarà l’amichevole in programma sabato 4 giugno alle 21 al Parini contro una squadra di college americana, i Ramblers della Loyola Universtiy Chicago, ma nei giorni scorsi una buona parte della squadra ha voluto abbracciare una rappresentanza dei suoi “Ultras Volley Cantù” in una cena organizzata dagli stessi tifosi all’Altegroane Lounge Restaurant-Bar di Lentate sul Seveso.
A fare gli onori di casa, nel rinnovato locale brianzolo, i due soci Fabio Volontè e Mimma Costa, quest’ultima pure sponsor della Libertas con la sua società Costa Curvati. Al termine della serata, Mimma Costa è stata anche eletta dall’allegra tavolata la sostenitrice più elegante ed avvenente della pallavolo canturina.
Presenti a Lentate, il patròn della Libertas Cantù, Ambrogio Molteni, i tecnici Massimo Della Rosa e Massimo Redaelli, i giocatori Dario Monguzzi, Alessandro Preti, Nicola Tiozzo e Gabriele Rudi, i fisioterapisti Andrea Molteni e Marco Pellizzoni e i dirigenti Piero Pirini e Daniele Gualdi.
Ai tavoli dell’Altegroane Lounge Restaurant-Bar anche tanti supporters di Cantù, che si sono intrattenuti con giocatori e staff tecnico in una serata conviviale perfettamente riuscita. Incontro, quest’ultimo, che suggella una stagione straordinaria per la serie A2 del volley. Un campionato disputato con una rosa di giocatori molto giovani, ma chiuso con la terza qualificazione consecutiva ai playoff per la Superlega e il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia.
Per info sull’Altegroane Lounge Restaurant-Bar